Vetrya, game over. Liquidatore sarà Katia Sagrafena e si procede per ottenere il concordato in continuità indiretta

Come annunciato nel comunicato ufficiale dello scorso 23 ottobre si è svolta in seconda convocazione il giorno 11 novembre l’assemblea straordinaria dei soci di Vetrya SpA che ha deliberato la messa in liquidazione della società. L’assemblea ha anche deciso di nominare quale liquidatore Katia Sagrafena, attuale consigliere di amministrazione.

Nel comunicato ufficiale della società è scritto che “la documentazione inerente i punti all’ordine del giorno dell’Assemblea è a disposizione del pubblico presso il sito internet della Società. Per ulteriori informazioni si rinvia al verbale assembleare che sarà pubblicato nei termini e secondo le modalità previste ai sensi di legge e di regolamento sul sito internet della Società, sezione “Investor”. Prosegue intanto l’attività di richiesta, supportata da primari professionisti e Studi Legali nazionali, di concordato preventivo con continuità indiretta attraverso società che rileveranno le Aree/Direzioni aziendali per la quale è prevista la prosecuzione”.

L’assemblea è stata dichiarata valida in seconda convocazione l’11 novembre mentre alla prima del 10 novembre non è stato raggiunto il quorum “costitutivo”