Nasce Orvieto Dooh Vision: anche Orvietolife sui totem digitali

Orvietlife.it offre una nuova opportunità di contatto ai propri lettori e amplia ulteriormente il proprio bacino di utenza grazie alla sua integrazione con Orvieto DOOH Vision, il nuovo circuito digitale installato nei punti più strategici della città.

Il progetto Orvieto DOOH Vision si compone di 9 totem sincronizzati, situati in aree di forte passaggio, sia per i residenti sia per i turisti, con l’obiettivo di intercettare un’audience diversificata e numerosa. I totem sono collocati in luoghi chiave come Piazza Duomo, Piazza della Repubblica, Corso Cavour, e molte altre zone ad alta visibilità, generando oltre 50.000 impression al giorno. Grazie alla partnership siglata con le principali testate giornalistiche locali facenti parte del circuito MediaNetwork (orvietosi, orvietonews, orvieto24, orvietolife) le notizie di cronaca, cultura, eventi e sport verranno trasmesse quotidianamente e a rotazione tra tutte le testate sui totem del circuito digitale.

Grazie ai contenuti editoriali trasmessi sui totem, il circuito non si limita solo a promuovere campagne pubblicitarie creative, ma crea un’esperienza immersiva e di intrattenimento per il pubblico. Questo approccio rende le campagne più efficaci e attrattive, rafforzando la capacità di coinvolgimento degli spettatori.
Ogni spot pubblicitario dura 15 secondi al minuto, generando 540 passaggi all’ora su tutto il circuito e 8.100 passaggi al giorno. Una campagna di 14 giorni, ad esempio, può raggiungere fino a 113.400 passaggi, garantendo una visibilità costante e capillare per le aziende, le associazioni e gli enti che scelgono di promuoversi su Orvieto DOOH Vision.

I 9 totem digitali di Orvieto DOOH Vision sono stati collocati nei seguenti punti:

Piazza Duomo (c/o Bar Hescanas)
Piazza della Repubblica (c/o Bar Sant’Andrea)
Corso Cavour (c/o Bar Montanucci)
Torre del Moro (c/o L’Officina del Gelato)
Teatro Mancinelli (c/o Caffè Teatro)
Centro Commerciale Porta d’Orvieto (c/o Bar Piano B)
Viale Costanzi Ingresso Città (c/o Food Village)
Ciconia (c/o Bar Tonelli 3C)
Sferracavallo (c/o Bar Pontremoli)

“Grazie alla collaborazione con orvietolife.it e le altre testate del circuito MediaNetwork – spiegano gli ideatori di Orvieto DOOH Vision – si potrà garantire una comunicazione più dinamica e partecipativa per tutta la comunità rendendo più attrattativi anche gli stessi spot pubblicitari che passeranno sui nostri totem. Insomma, Orvieto DOOH Vision non vuole essere solo una piattaforma pubblicitaria, ma un nuovo strumento per il marketing territoriale, capace di valorizzare il tessuto economico locale e migliorare l’esperienza informativa del pubblico”.