Il Club Amici della Stampa invita tutti a “un caffè con i giornalisti” da Montanucci il 16 marzo per il tesseramento

Torna l’appuntamento curato dal Club Amici della Stampa “un caffè con i giornalisti”. Chi vuole potrà trovarci al Caffè Montanucci sabato 16 marzo dalle 10 alle 12,30 sia per rinnovare la tessera che per diventare un nuovo socio. Vogliamo continuare a crescere e essere tra i protagonisti del dibattito politico e culturale della città. Il primo appuntamento sarà con il tradizionale Concorso delle Pizze di Pasqua ma non solo. Il 2024 sarà un anno importante anche per le prossime scadenze elettorali di giugno e dell’autunno.

Il Club è pronto a organizzare una serie di confronti tematici e uno più generale con tutti i candidati sindaco. Poi ci sono i convegni, le presentazioni di libri e il Club Amici della Stampa è sempre disponibile a collaborazioni con tutte le realtà associative del territorio.
Allora vediamoci al Caffè Montanucci sabato 16 marzo dalle 10 alle 12,30 per discutere, criticare, proporre e per sostenerci in un momento sicuramente complesso per la stampa in generale.
Per i nuovi soci il costo della tessera è rimasto di 30 euro, il rinnovo avrà un costo di 20 euro mentre per i giovani under 30 abbiamo riservato un’offerta esclusiva a soli 15 euro.