I Carabinieri di Ficulle hanno denunciato un 52enne e un 39enne per guida in stato di ebbrezza

Nello scorso fine settimana i Carabinieri hanno proseguito con i controlli straordinari del territorio.  Questa volta sono state denunciate due persone dal personale dell’Arma della Stazione di Ficulle.  Il primo è un 52enne che è stato trovato alla guida di un’utilitaria con un tasso alcolemico pari a quasi 4 volte i limiti di legge. 

I Carabinieri hanno proceduto al sequestro del mezzo ai fini della confisca e al ritiro della patente.  Il secondo è un cittadino di 39 anni di nazionalità venezuelana con un tasso alcolemico pari al doppio dei limiti della legge.

ENGLISH VERSION

THE CARABINIERI OF FICULLE HAVE REPORTED A 52 YEAR OLD AND A 39 YEAR OLD DRIVING UNDER THE INFLUENCE OF ALCOHOL

Over the past weekend, the Carabinieri continued with their extraordinary territorial checks. This time, two individuals were reported by the personnel of the Ficulle Station. The first is a 52-year-old who was found driving a small car with a blood alcohol level nearly 4 times the legal limit.

The Carabinieri seized the vehicle for confiscation purposes and suspended the driver’s license. The second individual is a 39-year-old Venezuelan national with a blood alcohol level twice the legal limit.