Arrapaho e Pallacanestro Orvieto insieme per costruire un futuro speciale

Le società di pallacanestro di Orvieto, Arrapaho Orvieto e Pallacanestro Orvieto, annunciano un ambizioso progetto di collaborazione che segnerà una nuova proposta per il basket orvietano!.

A partire dalla prossima stagione, le due società uniranno le forze sotto un nuovo progetto, nato dalla volontà condivisa di rafforzare il movimento cestistico locale, creando una realtà più solida e competitiva, capace di valorizzare i talenti del territorio e di offrire ai propri tifosi una realtà cestistica da seguire e incoraggiare. Il lavoro congiunto delle due società porterà a una sinergia di risorse, competenze e passioni, con l’obiettivo di riportare il basket di Orvieto ai livelli che più gli competono. Il nome scelto rappresenterà un omaggio alle radici storiche della pallacanestro nella nostra città. Questo progetto non solo guarda al futuro, ma intende anche preservare e celebrare l’importante eredità sportiva della nostra comunità.

Siamo entusiasti di annunciare questa collaborazione tra Arrapaho Orvieto e Pallacanestro Orvieto. Insieme, siamo convinti di poter costruire qualcosa di speciale per i nostri atleti, i nostri tifosi e la città di Orvieto. Sarà costruita una squadra in cui tutti potranno riconoscersi, una squadra che porterà avanti con orgoglio i valori dello sport e della nostra comunità. Nei prossimi giorni verranno svelati ulteriori dettagli sulla nuova organizzazione, sulle iniziative in programma e sulla composizione dello staff tecnico. In attesa di incontrarci tutti sui campi da gioco, invitiamo i nostri sostenitori a seguirci sui canali ufficiali per rimanere aggiornati di tutte le novità e ricordiamo che le iscrizioni sono già possibili presso i riferimenti di Arrapaho Orvieto, questo per aiutarci ad organizzare e registrare al più presto le squadre ai loro campionati.